"CENA SOTTO LE STELLE" IN CASTELLO sabato 28 luglio 2018 ore 20,00

sabato 28 luglio 2018 ritorna la tradizionale "Cena sotto le Stelle" o "Cena di mezza Estate" quest'anno in Catello .La cena verrà organizzata dalla prolocoTrinità2014 ed il comune offrirà la cena a tutti i bimbi e ragazzi iscritti all'estate r, alle animatrici ed ai "parrocchini".
la serata sarà animata da musica e buon cibo.
seguirà a breve il dettaglio della serata
 MENU'
Affettati -prosciutto e salame;
Bruschetta con pane tostato;

Pasta al sugo di pomodoro e basilico;

Spalla di maiale al forno e patatine fritte;

Gelato
1 bicchiere di vino o bibita a testa;
posate, pane e acqua,

Adulti: euro 12,00-   Bambini (da 6 a 14 anni) euro 08,00.
LA CENA E' GRATUITA PER: BAMBINI DA 0 A 5 ANNI,
                                             GLI ANIMATORI, I PARROCCHINI ED I BIMBI E RAGAZZI DI "ESTATE BIMBI E RAGAZZI"
Prenotare (paganti e omaggiati) versando l'intera quota, TASSATIVO ENTRO GIOVEDI' 26 LUGLIO 2018 ore 12,00 presso: MILLE IDEE o MERCERIE RAVERA , conservando il biglietto per il ritiro del pasto servito a vassoio.
SEGUIRA' PER TUTTA LA SERATA MUSICA A 360°.