CARNEVALE A CURA DELLA PROLOCO 27 febbraio ore 20,00 salone castello Conti Costa

il 27 febbraio alle ore 21 presso il castello dei Conti Costa la Pro Loco di Trinità proponcon ballo in maschera a cura dell'associazione Artigiani e commercianti di Trinità- a seguire musica e balli con dj Burdy.
menù:
Affettati misti, lingua al verde;
Spaghetti all'amatriciana,
Porchetta e patatine,
Dolce,
Acqua e vino compresi
euro 18,00 adulti, euro 13,00 bambini dai 5 ai 10 anni, gratis bambini da 0 a 4 anni.
ISCRIZIONI FINO AD ESAURIMENTO POSTI ENTRO MERCOLEDI' 22 FEBBRAIO PRESSO MILLEIDDE O MERCERIA RAVERA.
durante la serata è vietato l'uso di schiuma e petardie CENA DI CARNEVALE