CARNEM- LEVARE Alla ricerca della battuta lunedì 4 marzo 2019 ore 20,00 ristorante Corona d'Italia Trinità

lunedì 4 marzo 2019 in occasione del lunedì grasso si terrà una "CENA DEL CARNEM-LEVARE Alla ricerca della "Battuta" nel nostro caro vecchio Piemonte.al Ristorante Corona d'Italia a Trinità.
Questo evento precede e promuove il 7° campionato di Battuta al coltello che avverrà a novembre durante la Fera dij Pocio e dij Bigat.la cena è organizzata in collaborazione con il Consorzio Bue Grasso di Carrù e l'Associazione dei discepoli di Escoffier e saranno presentati i diversi modi in cui si consuma la battuta al coltello in Piemonte.
Il costo della cena è di euro 25,00 , prezzo contenuto grazie al generoso contributo della Cassa di Risparmio di Fossano.
allegato è descritto il menù
prenotare presso il Sindaco ufficio: 0172 66131 o cell..3391968471