"ANTI"-GINNASTICA 25 settembre ore 20,30 castello Conti Costa

lunedì 25 settembre alle ore 20,30 presso il salone della scuderie del Castello Conti Costa avverrà la presentazione del corso:
Il piacere di muoversi: Metodo Feldenkrais "ANTI"-GINNASTICA
libera il movimento e libera la mente

per un movimento consapevole, fluido e armonioso, che porterà benefici a schiena, cervicale e dolori in generale, attraverso un lavoro piacevole e rilassante. Favorisce presenza, centratura e concentrazione.
     A CHI E' RIVOLTO?
a chi soffre di dolori cervicali, mal di schiena, ipertensione, insonnia.

A tutti coloro che vogliono dedicare un'ora piacevole e rilassante a se stessi ed al proprio benessere.

A chi soffre di disturbi da stress.

A chi desidera migliorare la propria postura e perfezionare l'immagine di se.
 informarsi presso : SIMONA VASSALLO       392 0430602
                             ALESSANDRA ROMANI  331 1022365