5° MOTORADUNO burnut di Primavera 25 aprile ore 8,30 piazza Umberto 1°

il "5 aprile la Consulta Giovani organizza il "5° MOTORADUNO burnut di Primavera" a Trinità.
Programma:
ore 08,30 ritrovo a Trinità in piazza Umberto 1° con apertura iscrizioni;
ore 10,00 Partenza per motogiro con tappa in Langa;
ore 13,00 Arrivo a Trinità e pranzo in palestra.

Quota iscrizione:
25,00 euro aperitivo in Langa e pranzo ( primo, secondo, contorno, dolce e bevanda);
5,00 euro solo aperitivo in Langa.
Per il pranzo prenotare entro il 21 aprile. Posti limitati.
info e prenotazioni:
Francesco 333 6901634,
Marco       333 2083575.

in caso di pioggia solo il motogiro verrà annullato e seguirà comunque il pranzo in palestra.