13^ FERA DIJ POCIO E DIJ BIGAT

Scuola Antichi mestieri di Salmour;
"I vecchi arnesi da lavoro" di Bepangelo Manassero,
"Le macchine militari d'epoca" di Elvis Manassero,
"Svuota solai " dei bimbi trinitesi,
Trinità Solidale con dolci al pocio e vendita pocio,
"Oggetti antichi e mostra di pittura "I ritratti" di Riccardo Balestra nella chiesa della Confraternita,
Artisti ed artigiani su tutta la piazza ed in biblioteca
Biblioteca:
La storia del baco e "I bachi da seta" dei coniugi Viada,
lavori del Centro diurno La goccia
Piazza Caduti senza Croice:
Alpini con vin brulè e caldarroste, Pro San Giovanni con panini e carne alla piastra, comitato Savella con bagna cauda,
parco Allea "Trattori d'epoca" a cura di Alessandro Panero,
dalle ore 9,00 in piazza Umberto 1°, via Roma , via Marconi esposizione manufatti artigianali  ed artistici.
ore 10,00 in bocciofila :
5° campionato Battuta al coltello. . .nel castello" in collaborazione con il consorzio tutela Razza Piemontese "Coalvi" e con Dario Perucca,
ore 11,00, gara di velocità,e premiazione gara di velocità, gara di elaborazione e presentazione di battuta al coltello.
ore 12,00 Pranzo e degustazione battuta al coltello , polenta, panini e dolce al pocio a cura della prolocoTrinità2014,
ore 11,30 dimostrazione di intaglio vegetali  show Cooking da parte dei Discepoli di Escoffier
 ore 14,00 Parco Allea : Dimostrazione sul mondo dei rapaci con "Majetic Falconry"
ore 14,00 si balla in bocciofila con musiche anni 60, 70 e odierne com Mauro Fissore e Italo.
ore 14,00 artisti di strada e truccabimbi per grandi e piccini.