" CENA IN GIALLO" a cena con l'assassino venerdì 24 novembre ore 20,00 presso il salone delle scuderie castello Conti Costa

in occasione della "13^ Fera dij pocio e dij bigat" e come da tradizione si terrà la "Cena in giallo" a cena con l'assassino presso il salone delle scuderie del castello dei conti Costa in via Salmour n. 1.
La cena ha posti limitati ed è confezionata dalla locale prolocoTrinità2014 e sarà con il seguente menù:
Aperitivo;
Antipasti:

Battuta al coltello,
Tomini al bagnetto verde e peperoncino,
Cotechini con purè di patate

Primo:

Ravioli al plin con burro e salvia,

Secondo:

Spalla di maiale al forno con contorno di carote

dessert:

Crostata al pocio